martedì 27 novembre 2007

ah ah ah!!!!
sono tornata!!!!
sè...mica mi scordo io...
ho un blog adesso..ho un impegno...:)
ok, basta a dire cazzate..cmq, visto che tutti hanno parlato della festa di sabato..due sabati fà..per la precisazione...che dire, bella festa..ma che minghia dico!!!stavo come na seccia!!!
ma c'è chi mi ha fregato...io ho cercato di mantenere almeno un pò...
quaranta persone potevamo fare??o di più?boh, so solo che non ci capivo un cavolo..tra l'altro il gatto che si faceva gli slalom tra piedi che lo acciaccavano,birra,vino e chi più ne ha ne metta!!!!
bella bella bella bella!!!!
lo rifacciamo????però stavolta voglio vedere più collassi!!!!:)
battuta di pessimo gusto lo so..ma era per rendere le idee...
con la speranza che la nonnina del 3piano non abbia un attacco di cuore stavolta...un abcione a tutti...ora me ne vado perchè non so che scrivere...
comunque so troppo simpatica..più di marco....(vedi blog di synthetico...)
baci baci baci liciotta

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fanculo avevo scritto un bellissimo commento ma è andato tutto perso, maledetti codici di verifica, va beh comunque il succo del discorso è: devi fare un'altra festa.

Ifygeni@ ha detto...

bhe chedire...stupenda....stupenda...
io sn tra quelli che ti ha battuto VERO??
ahuahauahuaahua
cmq il gatto pazzo avrà preso qualcosa quella sera...da quel giorno è + schizzato che mai....uahuahuhuhauhauhua
...cm faremo??????????
bhe la prossima qnd'?????
ciao synthetico..grazie x il commento!