giovedì 15 novembre 2007

bienvenue!!!!!!


ah ah...anch'io ho un blog!!!!
diciamo che l'idea mi è venuta vedendo il blog di raffaella...ed è stata lei ad aiutarmi nella creazione del mio bloggggge!!!!!
c'è da dire che io sono una ragazza notechnology...
e che vo fà..
cmq...anno nuovo, vita nuova, casa nuova, coinquiline nuove..e gatto nuovo..(un pò acciaccato..ma pur sempre un gatto!!!).
non c'è dire..questo è il mio anno fortunato, ho una casa stupenda, un ragazzo favoloso che mi vuole tanto bene, coinquiline fantasticamente adorabili ed amici davvero speciali...ma sopratutto pazzi!!!!!!
ed infatti, ho fatto questo blog non per parlare di me(oddio mo nn c'allarghiamo...) ma di loro...per far sapere quanto sono speciali queste persone....e di quanto sono pazze!!!!!!!ad iniziare dalle mie coinquiline!!!e vi assicuro che è fantastico svegliarsi la mattina, magari anche con la luna storta, entrare in cucina e vederle già scherzare!!!!!!
ti cambiano proprio la giornata!!!...e non è roba da tutti....nella maggior parte delle case non è così e per questo mi sento proprio fortunata!!!alla faccia di tutti gli invidiosi!!!!:)
per ora beccatevi ste due righe...altrimenti qui si cominciano a montare la testa....raffaè...m'arraccumannn....
in attesa della mia musa ispiratrice...un bacione a tutti!!!!
licia!!!!
yo....


6 commenti:

Ifygeni@ ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

oh finalmente....ci sei riuscita nn se ne poteva +......
"ra mi aiuti?ra il blog"?
vai finalmente!
cmq è vero tutto quello ceh hai scritto a parte...il fatto ceh siete delle pazzeeeeeeeeeeeee
no su dai è una grande famiglia.....spero lo sia x sempre..
e cmq.....sabato siete tutti invitati alla festa dell'inaguarzione del pinicchio palaces....non si capirà nulla.......
ps:cerca di fare meno puzzette!!!!!!!
hihihihihihihihihiihihihihihiihi
daI su scherzo!
baci

Anonimo ha detto...

e basttttttttttttttttttt
hai rotto cn sto blog!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

brutta palla di pelo non ti voglio più bbbene...

francesco ha detto...

Ciao Licia complimenti per il tuo nuovo blog! E mi raccomando poche puzzette...

Anonimo ha detto...

A PUZZETTONA!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVTTTB......ma inventati qualcosa pe sto blog...amplia amplia amplia!!!!!
sn la tua 5 coinquilina adottata/associata..